Qual è il migliore antibatterico che previene, contrasta e risolve il 90% delle infezioni e delle infiammazioni dei nostri amici animali?
L' ARGENTO COLLOIDALE EMENDGEO PET
L'Argento è una sostanza naturale e supereconomica, utilizzata sin dai tempi antichi prima dell'avvento degli antibiotici; è la sostanza NATURALE che previene e contrasta moltissime infezioni e ha un effetto sorprendente sul benessere degli animali e non solo.
QUALI SONO NELLO SPECIFICO LE PROPRIETà DELL'ARGENTO?
ANTIBATTERICO
ANTINFIAMMATORIO
ANTIVIRALE
ANTIFUNGINO
ma come si può usare una sostanza come l'argento per la salute dei nostri cani?
Come applicare l'argento sul corpo dei nostri amici animali? Non possiamo certo applicare loro fasciature d'argento per medicare una dermatite o far ingerire loro pillole d'argento per curare una gastrite. Per questo esiste l'argento colloidale.
L'argento colloidale è un prodotto naturale composto da solo particelle di argento sospese in acqua pura distillata e ci permette di poter applicare tutte le incredibili proprietà dell'argento sul corpo dei nostri amici animali sia sulla pelle sia per via orale.
Possiamo così sfruttare le fantastiche proprietà di questa sostanza naturale senza controindicazioni per ottenere incredibili benefici e vantaggi per la salute dei nostri cani.
COSA CONTRASTA E PREViENE L'ARGENTO COLLOIDALE EMENDGEO PET?
infezioni interne
Dermatiti e perdite di pelo
tigna, micosi della pelle
cicatrizzazione ferite e post-intervento
alitosi, prevenzioni delle carie, genvite e igiene orale
problemi respiratori
pulizia delle orecchie
sterilizzazione cucce e ambienti
Esempio di irritazione della cute sottopancia di una femmina di Labrador prima e dopo 4 giorni di applicazione dell'argento colloidale Emendgeo Pet.
Dermatite alla zampa destra di un maschio di American Bulldog dopo solo 6 giorni di applicazione di argento colloidale Emendgeo Pet.
Trattamento con argento colloidale per otite cronica di Ciccio, cane pastore di Antonella, cliente che ha acquistato il nostro argento colloidale dopo aver visto questa pagina informativa.
Dermatite sottopancia sempre di Ciccio, cane di Antonella, trattata con Argento colloidale spray Emendgeo. Immagine del dopo relativa a una settimana dall'applicazione quotidiana.
quanto costa una boccetta spray di argento colloidale emendgeo pet?
Ti sembrerà incredibile vista l'efficacia dei risultati, ma l'argento colloidale Emendgeo Pet è veramente supereconomico e vantaggioso poiché ci evita spese successive per altri prodotti. Un unica sostanza medicale che contrasta e risolve la maggior parte delle problematiche di salute del tuo cane ad un costo di nemmeno 15,00€.
E soprattutto attenzione anche alle SUPERPROMO che scoprirai alla fine di questa pagina.
Prima devi sapere che nello specifico esistono due differenti tipologie di argento colloidale puro Emendgeo Pet che i nostri biologi e chimici hanno creato, di due diversi tipi di concentrazioni di nanoparticelle di argento, una più delicata da 25PPM, (ovvero parti per milione) per l'applicazione in zone delicate e per via orale e uno spray di argento colloidale da 50PPM più efficace per la cute e le ferite.
MA COME è POSSIBILE CHE L'ARGENTO SIA COSì EFFICACE SU TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE DIVERSE?
Come sostiene il Dott. Graziani, dottore farmacista che per decenni ha studiato le prorpietà e gli effetti dell'argento colloidale, il 70% delle malattie, anche umane, deriva da infiammazioni e infezioni ovvero batteri, virus e funghi. Essendo l'argento colloidale un disinfettante naturale contro queste sostanze è normale che se applicato contrasti e prevenga in modo così efficace le infezioni e infiammazioni dei nostri amici a 4 zampe.
CONSIGLIATO ANCHE DAI VETERINARI
L'argento colloidale è spesso consigliato non solo dal dott. Graziani ma anche come supporto e aiuto da diversi veterinari proprio per la sua efficacia e poiché disinfetta e pulisce in modo straordinario le ferite.
Anche in ambito medico nella nostra storia umana l'argento è da sempre stato usato come disinfettante.
Se avessi ancora qualche dubbio sull'efficacia dell'argento ti diamo un po' di informazioni storiche e curiosità che molto probabilmente non conoscevi...
Se avessi ancora qualche dubbio sull'efficacia dell'argento ti diamo un po' di informazioni storiche e curiosità che molto probabilmente non conoscevi...
L'argento è da sempre stato il disinfettante per eccellenza utilizzato sin dall'antica Grecia per contrastare le infezioni delle ferite e non solo.
Avrai sicuramente sentito parlare del sangue blu che veniva attribuito agli aristocratici, ma sapevi che questo appellativo non era solo dato per indicare una discendenza nobile?
Diverse fonti infatti indicano che i nobili avevano uno stato d'igiene migliore ed erano meno esposti a virus e batteri proprio perchè si circondavo di oggetti e utensili d'argento, come le stoviglie (argenteria appunto).
In periodo delle grandi guerre nel '900 (e anche prima), i medici di campo curavano i feriti con l'argento!
Perchè poi l'argento non ha continuato a incrementare la sua notorietà sino ad arrivare ad avere largo uso nei nostri giorni? A causa di due motivi:
1) la difficile reperibilità e applicazione prima dell'avvento in questi anni dell'argento in forma colloidale 2) l'avvento degli antibiotici più facilmente reperibili e ad effetto immediato.
IL PROBLEMA DEGLI ANTIBIOTICI
Oggi tuttavia sappiamo che non solo gli antibiotici, non essendo poi sostanze naturali, hanno spesso controindicazioni di altro tipo (al contrario dell'argento) ma che il nostro organismo negli anni sviluppa quelle che in medicina si chiamano "resistenze" agli antibiotici.
E non solo nell'organismo ma anche nel nostro ambiente. Come infatti dice il ministero della salute italiana nel suo sito:
L'uso eccessivo o non appropriato degli antibiotici induce lo sviluppo di nuove resistenze non solo direttamente nei microrganismi, ma comporta un rischio anche per il possibile rilascio nell'ambiente di residui di questi medicinali, che possono così contaminare acqua, suolo e vegetazione."
Ecco perchè la medicina naturale e l'argento colloidale nell'ultimo secolo stanno tornando in auge. Non è un caso che sempre èpiù persone si interessino alla naturopatia e alla cura attraverso le sostanze che madre natura ci ha dato.
Ne risentono ovviamente anche i nostri animali. Spesso ci hanno contattato clienti che venivano da esperienze negative poichè gli antibiotici e le medicine che avevano somministrato ai loro cani avevano causato loro effetti collaterali sgradevoli non previsti.
UN ANTIBATTERICO SENZA CONTROINDICAZIONI!
Ebbene quello che devi sapere è che l'argento colloidale non ha controindicazioni nè effetti collaterali sul tuo amico a 4 zampe in nessun caso!
Ovviamente parliamo di un argento colloidale il cui principio attivo è regolato secondo la giusta quantità in una soluzione di acqua distillata pura come quello creata dai nostri laboratori Emendgeo.
In una soluzione di argento colloidale con giusto principio attivo le nanoparticelle di argento distruggono i batteri infettivi e vengono poi espulse senza alcuna difficoltà dal nostro organisimo.
Alcuni studi scientifici come lo studio scientifico eseguito dell’università di Napoli Federico II ha dimostrato la totale atossicità dell'argento colloidale particellare puro come il nostro.
Numerosi studi clinici, resi pubblici con un articolo su Science Digest nel 1978, indicano che l'argento colloidale è un potente assassino di virus e batteri: oltre 650 organismi nocivi sono stati testati dal vivo, e sconfitti dall'argento. La ricerca ha dimostrato che l'argento aveva anche successo contro ceppi resistenti.
Una ricerca eseguita presso UCLA Medical Labs ha verificato questi risultati, documentando che l'argento colloidale è efficace contro un gran numero di virus vivi.
Anche se molti virus e batteri si sono adattati a resistere agli antibiotici, l’attività di distruttore cellulare dell’argento continua a rimanere efficace contro i ceppi dannosi comuni.
Uno studio italiano del 1992 all'Istituto di Microbiologia ha dimostrato che l’argento puro elettro-colloidale lavora fino a 100 volte meglio di tutte le altre forme di argento. Soluzioni con dimensioni delle particelle più piccole (0,005 micron o più piccole) consentono una più ampia distribuzione delle particelle d'argento.
TUTTI I PRODOTTI ALL'ARGENTO COLLOIDALE Emendgeo pet
Per questo, conoscendo le incredibili proprietà dell'argento colloidale Emendgeo Pet, noi di Emendgeo abbiamo sviluppato non solo nei nostri laboratori delle soluzioni di Argento Colloidale Puro, ma anche una linea di prodotti creata apposta per tutte le esigenze di salute e pulizia dei nostri amici animali, come:
SHAMPOO NEUTRO ALL'ARGENTO COLLOIDALE
SHAMPOO A SECCO ALL'ARGENTO COLLOIDALE
BALSAMO ANTIBATTERICO ALL'ARGENTO COLLOIDALE
CICATRIZZANTE FERITE
ALL'ARGENTO COLLOIDALE
SPRAY COSMETICO IDRATANTE ALL'ARGENTO COLLOIDALE
CREMA BALSAMO ORECCHIE ALL'ARGENTO COLLOIDALE
CREMA BALSAMO ORECCHIE ALL'ARGENTO COLLOIDALE
BALSAMO ANTIBATTERICO ALL'ARGENTO COLLOIDALE
Per info più specifiche e ordini diretti potete contattarci anche al:
+39 3335719383
I NOSTRI AMICI TESTIMONIAL
Sono tanti i padroni e i cani, anche "famosi" nel web, che hanno scelto i nostri prodotti nel tempo. Ancora oggi molti di loro curano la salute e il benessere con i prodotti all'argento colloidale puro Emendgeo.
Così come noi abbiamo scelto loro, selezionandoli per la loro passione e per il loro amore per gli animali, quando anni fa alcuni di loro non erano nemmeno famosi.
La nostra mission è creare e diffondere prodotti naturali che rispettino l'ambiente e siano realmente efficaci.
CHI è EMENDGEO?
La linea Emendgeo è stata creata da Luisa, attuale titolare dell'azienda, dopo 15 anni di lavoro in giro per l'Europa nel settore agricolo alimentare con i microrganismi e negli allevamenti e dopo avere imparato l’importanza di prevenire e migliorare lo stato di salute in modo naturale.
Non sono molti coloro che meglio di noi conoscono le difficoltà e le problematiche dei nostri amici animali. Per questo abbiamo scelto di creare una nostra linea di prodotti e un nostro marchio.
Siamo stati a contatto con veterinari e medici e in laboratorio i nostri biologi e chimici hanno creato i prodotti all'argento colloidale puro con la giusta dose di principio attivo per la massima efficacia.
Ci siamo sempre mossi in silenzio, senza grandi pubblicità scegliendo in Italia quei personaggi che a suo tempo non erano nemmeno così famosi ma che secondo noi ponevano il rispetto per gli animali prima di ogni cosa.
Abbiamo fatto provare loro i nostri prodotti chiedendo una loro opinione e testimonianza. Siamo stati in un certo senso precursori di un movimento pubblicitario ormai noto, quello degli influencers. Pensare che alcuni di loro all'epoca non erano nemmeno "famosi".
Per noi prima del seguito era importante la persona e i suoi valori.
Siamo quindi felici che persone come Andrea, Luca e Massi abbiano dato voce ai nostri prodotti, che li abbiano usati sui loro preziosi amici animali (ringraziamo ovviamente Alaska, Blu, Mino e Yagone) e ne abbiano in prima persona saggiato la qualità decidendo così di pubblicizzarli.
Un ringraziamento speciale va ad Andrea Pappa che non solo sin dall'inizio ha creduto in noi ma che è diventato da subito parte attiva dell'azienda. Per questo abbiamo dedicato a lui il logo della linea EmendgeoPet, linea preziosa all'argento colloidale, raffigurante proprio Blu ed Alaska
ALTRE DOMANDE SULL'ARGENTO COLLOIDALE EMENDGEO PET
In quanti giorni vengono spediti i prodotti Emendgeo all'argento colloidale?
I prodotti ordinati vengono consegnati dopo 3-4 giorni dal momento dell'acquisto salvo rallentamenti per imprevisti o festività.
Quanto dura una boccetta spray di Argento Colloidale?
Dipende ovviamente dall'utilizzo che se ne si fa, si consideri tuttavia che 100ml di prodotto sono circa 1000 spruzzate spray.
L'argento colloidale Emendgeo ha una scadenza?
No l'argento colloidale Emendgeo non ha una data di scadenza, ma consigliamo comunque l'utilizzo entro 6 mesi dall'apertura.
Posso utilizzare i prodotti Emendgeo Pet anche su altri animali oltre i cani?
Assolutamente si, i prodotti della linea Emendgeo Pet sono consigliati anche per Gatti, Cavalli e tutti gli altri tipi di animali.
RIFERIMENTI ARGENTO SU ALTRI ANIMALI
Pino, gatto randagio con infezione polmonare degli organi interni, supportato nella cura da argento colloidale somministrato nella ciotola di acqua da Tiziana e Andrea
Dermatite estiva del pony di Sabine contrastata con argento colloidale spray 50PPM in poco più di 30 giorni.
1) SUPERPROMO ANTIDERMATITE
IL KIT ANTIDERMATITE PER IL TUO CANE
ARGENTO COLLOIDALE 50PPM
per l'applicazione sulle zone esterne soggette o colpite da dermatite (manto, zampe, coda)
+
ARGENTO COLLOIDALE 25PPM
per l'applicazione sulle zone più delicate e per via orale
+
CUTAN
per una pulizia completa del manto e per un pelo idratato e pulito, protetto dai batteri
+
PET PETCH
per una cicatrizzazione rapida degli arrossamenti e delle ferite dovute a strofinamento da prurito del cane
GUANTO INDEX DI BAMBù
+
guanto in tessuto di bambù antibatterico per l'applicazione e il massaggio di argento, shampoo e creme
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy